Le erbe per i parassiti umani sono una soluzione naturale che viene utilizzata da anni per prevenire gli effetti spiacevoli della loro presenza nell'apparato digerente. Nonostante il passare del tempo e l'emergere di molte tecnologie moderne, le usiamo ancora oggi. Quale risulta essere il più efficace?
Parassiti umani possono rappresentare un problema per quasi l'80% della società. Oltre all'igiene speciale, i metodi della nonna per i vermi si rivelano una soluzione efficace per sbarazzarsene. Le erbe che usano si sono dimostrate valide nel corso degli anni. Sono completamente sicuri per il corpo e hanno proprietà salutari. Scopri i parassiti umani più comuni e scopri quali erbe possono combatterli.
Parassiti nel corpo: da dove vengono?
I parassiti possono essere infettati praticamente ovunque - sul posto di lavoro, durante le vacanze, in città e in campagna. Abbastanza comune la fonte di tali organismi è il cibo. Le larve di Trichinella possono apparire nel maiale, i nematodi nella frutta e nella verdura non lavate e nella tenia - nel caviale o nel pesce crudo. Devi essere consapevole che puoi essere infettato da loro anche attraverso acqua potabile contaminata da uova di parassiti. Inoltre, tieni presente che molti corpi idrici contengono vermi piatti. I parassiti umani più comuni che compaiono più spesso nei bambini sono i pidocchi e gli ossiuri. I bambini vengono infettati da loro ogni giorno, condividendo giocattoli tra loro. Le scuole e gli asili sono lo spazio perfetto per lo scambio di germi e vermi.
Si può quindi riassumere che i parassiti umani compaiono ovunque vi sia un contatto diretto tra le persone. Le loro uova vengono spesso passate attraverso le mani sporche. D'altra parte, gli ossiuri possono anche diffondersi con la polvere domestica. Possono sopravvivere fino a 6 mesi sui tessuti utilizzati per fare la biancheria da letto o gli asciugamani. Ecco perché sì pulizia e lavaggio regolari a una temperatura di min. 60 gradi. I proprietari di animali domestici devono tenere conto del maggior rischio di infezione. Si scopre che i pidocchi nei cani trasmettono le uova di nematodi, mentre i gatti possono infettarsi con la tenia.
Erbe per parassiti nel corpo: quali vale la pena raggiungere?
Erbe che distruggono i parassiti è una delle migliori soluzioni per prevenire la loro comparsa. Si scopre che oltre alle raccomandazioni igieniche di base, i metodi della nonna per sbarazzarsi dei parassiti è l'unico modo completamente sicuro per il fegato. Puoi berlo abbastanza spesso senza paura, sottoponendoti così a regolari trattamenti antiparassitari. È anche possibile usarli nei bambini. Quali sono le erbe più efficaci contro i parassiti?
Finocchio

Una soluzione che supporta l'organismo nella lotta ai problemi del sistema digerente. Come infuso, è comunemente usato nei bambini piccoli - è noto da anni per alleviare i sintomi delle coliche. Vale la pena conoscere le sue proprietà antibatterico e antiparassitario. Il finocchio viene utilizzato principalmente in caso di malattie parassitarie esterne - ad es. Scabbia o pidocchi.
Goldenseal canadese

Il goldenseal canadese si distingue per le proprietà che lo compongono mobilita il sistema immunitario per combattere attivamente le infezioni. La pianta stessa ha la capacità di rimuovere batteri e virus. Per questo motivo in molti ambienti è considerato un antibiotico naturale.
Vale la pena sottolineare che goldenseal supporta tutte le mucose del corpo umano. Efficientemente elimina colonie di funghi e batteri nocivi, pur non distruggendo la flora batterica benefica. Tuttavia, la berberina in esso contenuta ripristina il suo giusto equilibrio.
Radice dell'Oman
Tra i prodotti che supportano l'efficace rimozione dei parassiti dall'organismo si può distinguere anche la radice oman. Grazie alle sue proprietà aumenta la viscosità delle secrezioni dal tratto gastrointestinale, allontanando i parassiti morti e tutte le sostanze che secernono. La radice di marshmallow, spesso utilizzata anche dalle generazioni precedenti, funziona in modo simile.
Timo

Il tè al timo è anche uno dei modi della nonna per sbarazzarsi dei parassiti umani. La sua erba è apprezzata a causa di attività antifungina. Inoltre aumenta la resistenza complessiva del corpo, prevenendo così la reinfezione. È quindi un'arma efficace contro i parassiti, ma può anche essere una buona soluzione se stai pianificando misure preventive vermifugo.
Tanaceto
Il tanaceto è una pianta poco conosciuta che compare in molte parti del nostro paese. Si distingue per un aroma forte, leggermente amaro. Per questo motivo viene utilizzato principalmente per spaventare le zanzare. Tuttavia, queste non sono tutte le sue proprietà che vale la pena conoscere.
Si scopre che l'estratto di tanaceto è ricco di sostanze ad azione multiforme. Ha proprietà antinfiammatorie, analgesiche, calmanti e diastoliche. Ha anche un effetto positivo sul metabolismo. Supporta la lotta ai parassiti facilitando la loro espulsione.
Sangue medico

Tra le erbe per i parassiti possiamo citare anche il flusso sanguigno. La sua erba sotto forma di essiccato può essere utilizzata sotto forma di infusi o tinture. Funziona efficacemente non solo nella lotta contro i vermi. Supporta anche il trattamento in caso di comparsa di batteri pericolosi per l'uomo: stafilococco o streptococco.
Altri metodi naturali per i parassiti
Le sostanze che combattono i parassiti includono anche altre erbe e prodotti derivati dalla natura che ti permettono di sbarazzartene dal corpo. Non tutti agiscono direttamente su nematodi o altri vermi, ma ciascuno protegge indirettamente dal loro aspetto. Il più grande vantaggio comune è senza effetti collaterali, quindi puoi darli a persone di tutte le età.
Se vuoi proteggerti dai parassiti, la tua cucina non dovrebbe mancare timo. Ha un effetto positivo sul buon funzionamento del tubo digerente. Per i bambini alle prese con ossiuri o nematodi umani, sarà una buona soluzione assenzio molto efficace nel combatterli. Includono anche modi fatti in casa per combattere i parassiti estratto di noce nera o grigia. Include, tra gli altri estratto di noce, assenzio o chiodi di garofano.
Tuttavia, le varie erbe non sono tutto. Inoltre risulta essere utile olio di cumino nero spremuto a freddo. Le sue proprietà rendono il corpo purificante e migliorano il funzionamento di molti organi. Nelle guide di medicina popolare troverai sicuramente anche informazioni su semi di zucca freschi. Se mangiati a stomaco vuoto, aiutano a combattere quasi tutti i tipi di parassiti presenti nel tratto digerente: ossiuri, tenie e nematodi umani. Risulta essere altrettanto efficace terra di diatomeeche è naturale al 100%. Contiene molte alghe unicellulari. Se lo prendi regolarmente, neutralizza batteri e parassiti pericolosi nel corpo. Ricordati però di scegliere la versione food, es. diatomite.
Alternative alle erbe per i parassiti - integratori alimentari?
Oltre a una dieta equilibrata, la giusta quantità di attività fisica e metodi naturali di sostegno del corpo nella lotta contro i parassiti, vale anche la pena sostituire gli integratori alimentari già pronti. Nelle farmacie, nelle drogherie e nelle erboristerie troverai molte pillole progettate per rimuovere i microrganismi pericolosi. Tuttavia, come scegliere quelli che non influiranno negativamente sul corretto funzionamento del fegato e della milza?
Comprovati integratori alimentari contro i parassiti sono quelli la cui composizione è semplice. Ciò che conta di più è che sia composto da prodotti di origine naturale. Uno dei migliori suggerimenti è Disintossicante, ovvero capsule facili da deglutire disponibili senza prescrizione medica nel negozio online del produttore. Si distinguono per la presenza di soli ingredienti naturali, grazie ai quali rimangono completamente sicuri per l'uomo.

Nota! Solo ora puoi acquistare Detoxyn in meno del 20%. Approfitta della promozione cliccando su un link speciale con uno sconto:
