Come smettere di mangiare, mangiare troppo e restare in fila senza fame e stress?

come smettere di mangiare e mangiare troppo

Come smettere di mangiare? Come smettere di mangiare troppo? Tali domande sorgono nella mente di tutti coloro il cui appetito sfrenato ha portato al sovrappeso o, peggio, all'obesità. J.come sopprimere l'appetito e mantenere una linea? Cosa fare a perdere peso velocemente?

Il mangiare compulsivo è un problema per molte persone. Mangiare nervi e stress è comune. Spesso inizia a disturbarci solo quando compaiono chilogrammi non necessari o altre carenze della figura. Forzare il cibo in te stesso fa perdere al corpo la sua fermezza e tensione. I dolci e il fast food abbastanza spesso causano cambiamenti della pelle.

L'eccesso di cibo non si traduce solo in sovrappeso. Influisce negativamente sul tuo benessere. Potrebbero esserci problemi legati al lavoro dell'apparato digerente. Tali abitudini alimentari interrompono i processi digestivi e interrompono il metabolismo. Ci fa sentire pesanti e stanchi.

Come smettere di mangiare troppo? Esistono molti modi per risolvere questo problema. In casi estremi, è necessaria una visita a uno specialista. Forse il problema è profondamente radicato nella psiche, quindi non possiamo affrontarlo da soli.

Ecco alcuni modi per smettere di mangiare troppo. Devi ricordare che il binge eating è come una dipendenza. Ci vuole molta pazienza e determinazione per attuare le corrette abitudini alimentari. È inoltre necessario determinare la causa del problema. Solo allora può essere efficacemente eliminato.

Quali sono le cause dell'eccesso di cibo compulsivo?

Di solito non abbiamo alcun potere sull'eccesso di cibo compulsivo. È uno stato in cui pensiamo solo al cibo. Un elemento molto importante è la colpa. Mangiamo una tavoletta di cioccolato e una pizza e poi ci rimproveriamo. Potresti sentirti in colpa mentre mangi.

Le persone mangiano troppo per molti motivi diversi. Possono includere:

  • Tristezza e declino dell'umore - è allora che ci piace raggiungere la barra della "consolazione". Nel tempo, potremmo non sentirci bene sempre più spesso. Mangiare diventa un piacere momentaneo che migliora il tuo umore. Naturalmente, questo è solo un effetto temporaneo.
  • Stres - lo stress alimentare è un fenomeno comune. Non ci concentriamo sui problemi, ma sul cibo. Porta una strana pace nella nostra vita, ma la sentiamo solo quando mangiamo un pasto.
  • Sconfitte - non sempre riusciamo in tutto ciò che abbiamo pianificato. I fallimenti alimentari possono essere fatali. Sì, un'enorme torta al cioccolato evoca un'apparente gioia, ma non risolve alcun problema.
  • Mancanza di autostima - queste persone molto spesso smettono di preoccuparsi del loro aspetto o della loro salute. Non si negano il cibo perché non si sentono soddisfatti della loro vita. Altri 5 kg non fanno differenza, perché la silhouette è comunque informe e poco attraente. Quindi puoi mangiare quanto vuoi.
  • Diete rigorose - cambiare le abitudini alimentari non è facile. Perdere peso può essere come un'onda sinusoidale. Puoi perdere la motivazione in un istante. È allora che gettiamo da parte le insalate di verdure e raggiungiamo carni grasse, dolci e patatine. Il rimorso compare più spesso dopo aver mangiato una montagna di cibo.
  • Solitudine - le persone molto sole spesso cadono in un'alimentazione compulsiva. Questo perché non riescono a trovare comprensione e conforto nell'altra persona. Quindi stanno cercando un modo per sbarazzarsi delle emozioni negative.
  • Disoccupato - il tempo libero in eccesso può rivelarsi disastroso. Questo è quando stiamo seriamente cercando un lavoro. Molte persone finiscono per guardare la TV con patatine fritte, popcorn o gelato. Il cibo diventa di natura meccanica. Li raggiungiamo anche quando non abbiamo fame.

Come smettere di mangiarti?

come smettere di mangiare troppo

Certamente molte persone si chiedono cosa fare per non mangiare. Ogni caso è diverso e quindi deve essere esaminato individualmente. Di seguito sono riportate alcune best practice che potresti trovare utili.

1. Pensa se sei veramente affamato
Prima di prendere il cibo chiediti se hai davvero fame. Non essere troppo veloce nel prendere decisioni. Aspetta 15 minuti. Se ancora non sai se si tratta di fame o solo bisogno di cibo, non allungare la mano per uno spuntino. A volte vale la pena dedicare del tempo extra. Forse la nostra mente inizierà a concentrarsi su qualcosa di diverso da un altro panino.

2. Bere molta acqua
L'acqua è essenziale per il corretto funzionamento del corpo. Inoltre, molto spesso accade che quando siamo disidratati sentiamo un maggior bisogno di cibo. Un bicchiere d'acqua potrebbe essere la soluzione al problema. Vale la pena raggiungerlo quando i nostri pensieri iniziano a girare intorno ai pasti.

3. Prova a concentrarti su qualcos'altro
Non è facile distrarsi dal cibo, ma è possibile. Come non mangiare? Al tempo, quando hai fame, trova un altro lavoro. Rimuovi le foto non necessarie dal telefono, elimina la spazzatura dalla borsa, pulisci la polvere sullo scaffale. Grazie a questo, i pensieri smetteranno di circolare intorno al cibo.

4. Non concederti il ​​permesso
Durante l'eccesso di cibo compulsivo ci diamo il permesso molto spesso. Raggiungiamo i kebab perché il nostro capo ci ha trattato male al lavoro. Compriamo cioccolatini perché il fidanzato ha annullato l'appuntamento. Ci permettiamo una seconda cena, perché siamo già obesi. Il permesso deve essere trasformato in un forte divieto.

5. Mangia razionalmente
Anche le persone a dieta devono ricordare la nutrizione razionale. Si consiglia di consumare cinque pasti preziosi al giorno. Va bene se sono ricchi di ripieni e prodotti ipocalorici. Dovresti assolutamente saltare il digiuno. Vale anche la pena eliminare il cibo in fretta.

6. Rinunciare agli spuntini
Imposta un numero e un orario specifici per i pasti. Attenersi a loro assolutamente. Non prendere il cibo mentre guardi la TV, leggi un libro o chiacchieri con un amico. Queste sono cattive abitudini che interrompono il modello alimentare.

7. Nascondi il cibo
È risaputo che i biscotti posti sul tavolo ti invitano a prenderli. Quindi è una buona idea non tenere il cibo in vista. Dovrebbe essere nascosto negli armadietti.

8. Masticare lentamente
Come non mangiare lo stress? Primo vale la pena smettere di mangiare avidamente. Ogni boccone dovrebbe essere accuratamente masticato. Vale anche la pena ricordare di fare un respiro profondo.

9. Trova un momento per te stesso
Kompulsywne mangiare troppo può essere il risultato di un accumulo di emozioni negative. In una situazione del genere, vale la pena prendersi cura del rilassamento del corpo e dell'anima. Ogni giorno dovresti trovare almeno un'ora per i tuoi piaceri, ad esempio un bagno caldo.

10. Cercare il supporto di uno specialista
Forse il problema della gola è così avanzato che sarà necessario visita a uno psicologo. Non dovresti aver paura di cercare l'aiuto di uno specialista.

Integratori che riducono l'appetito

Cosa fare per evitare di mangiare così tanto? Molte persone consigliano integratori che riducono l'appetito. Certo, dovresti scommettere su un prodotto che abbia una composizione sicura e verificata.

Di seguito sono mostrati quattro prodotti di punta e collaudati che hanno un'opinione positiva tra gli utenti e forniscono un supporto reale nel dimagrimento a base di ingredienti naturali.

1. Piperinox

Integratore Piperinox
Piperinox è un integratore alimentare che è stato creato per le persone che dimagriscono. L'ingrediente base è qui piperina, che supporta la riduzione del tessuto adiposo, nonché il desiderio di fare uno spuntino tra i pasti. Il prodotto aiuta a mantenere corrette abitudini alimentari.

Gli effetti principali dell'utilizzo di Piperinox includono:

  • migliore funzionamento del sistema digerente,
  • metabolismo più veloce,
  • appetito inferiore,
  • riduzione del grasso
  • aumento dell'efficienza del corpo,
  • miglioramento del benessere e un aumento di vitalità.

La composizione include solo prodotti naturali, come ad es. estratto di pepe nero, estratto di guaranà, pepe di cayenna, estratto di arancia amara, cromo.

Visualizza il prodotto

2. Keto Actives

Integratore Keto Actives

Keto Actives è un prodotto che è inteso non solo per le persone che seguono una dieta chetogonica. Non ci sono sostanze chimiche tossiche nella composizione. Si basa principalmente su radice di ashwagandha, arancia amara, cromia, caffeina. Naturalmente, il supplemento include anche complessi di vitamine e minerali.

Questo prodotto riduce naturalmente l'appetito e la voglia di fare uno spuntino. È grazie a questo che funziona perfettamente durante la dieta chetogonica, considerata piuttosto controversa.

Gli effetti principali dell'utilizzo di Keto Actives includono:

Visualizza il prodotto

3. Green Barley Plus

inoltre Green Barley Plus
Orzo Verde Plus è un integratore alimentare a supporto della perdita di peso. Si basa su due componenti: orzo verde e garcinia cambogia. La formula moderna è la fonte, tra gli altri vitamine, minerali, acido folico, ferro, magnesio, potassio.

Il supplemento descritto è un supporto significativo per le persone a dieta. Riduce la voglia di spuntini serali. Aumenta la sensazione di pienezza, in modo che anche una piccola porzione possa soddisfare pienamente la tua fame.

Gli effetti della supplementazione di Green Barley Plus includono:

  • soppressione dell'appetito eccessivo,
  • digestione più efficiente,
  • riduzione di peso,
  • abbassando il livello di colesterolo cattivo,
  • miglioramento del benessere.

Visualizza il prodotto

4. Mango africano

Integratore Afican Mango
Mango africano è un integratore a base di estratto di mango africano. È perfetto per le persone che vogliono intensificare la combustione dei grassi. Il prodotto supporta il dimagrimento e il rimodellamento del corpo.

Il mango africano è una fonte di molti nutrienti preziosi, tra cui vitamine C ed E, vitamine del gruppo B, provitamine A, aminoacidi, acidi omega 3 e 6, potassio.

Gli effetti dell'utilizzo di mango africano includono:

  • riduzione dei chilogrammi inutili,
  • eliminazione del tessuto adiposo dai punti difficili da raggiungere,
  • purificare il corpo dalle tossine,
  • diminuzione dell'appetito,
  • aumento della resistenza del corpo,
  • regolazione dei livelli di colesterolo,
  • miglioramento del metabolismo.

Visualizza il prodotto

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!